Radical Heroes potrebbe interessare ai non pochi estimatori di picchiaduro a scorrimento. Questo indie game di Mad Unicorn è realizzato con una notevole grafica 2D in stile (pseudo) 8 Bit con effetti 3D; richiamando da vicino il classico River City Ransom della Technos.
A livello di gameplay appare molto semplice e immediato, la possibilità di usare armi e comprare oggetti rende il tutto più interessante. Così come il roster formato da oltre 40 personaggi sbloccabili, tutti ispirati dai cliché anni 80 e 90 del mondo videoludico. Anche la varietà degli stage è notevole, composta da città, foreste, magazzini abbandonati e molti altri sono in arrivo.
Inoltre, spulciando le directory dell’applicazione, abbiamo notato che il programma è totalmente open source per quello che concerne la grafica, quindi significa che ognuno potrà “disegnare” il proprio eroe a piacimento, così come ritoccare stage, oggetti e nemici.
Per ora Radical Heroes sta cercando casa su Desura o Steam (nella migliore delle ipotesi finirà su entrambi i portali), tuttavia è già disponibile un’appagante DEMO, dove possiamo testare con mano questo nuovo e divertentissimo beat’em up per PC.
Pubblicità:
thats kick ass heh so old school gameplay kind of like river city ransom when will there be a full release for this
RispondiEliminaYes, Radical Heroes is a great game. I hope to see full-released soon on Steam or Desura! :)
Elimina